Regole 2020

La regola di partenza?

 

Il matrimonio dovrà riflettere i gusti dei futuri sposi, far respirare il loro amore e lasciare un ricordo indelebile nelle mente degli invitati. Dunque, seguite i vostri istinti e le vostre personalità!

Se proprio non sapete da dove cominciare,scegliete un tema che vi rappresenti , un hobby o  qualcosa che stia a cuore a entrambi.

Secondo le tendenze 2020 i temi che stanno andando per la maggiore sono:

location all’aria aperta, nuance pastello, semplicità nei dettagli, stile romantico e chic. Il tutto condito da una grande attenzione all’aspetto BIO ed ecologico.

Inoltre, spazio al romanticismo chic e semplice, ma elegante e raffinato allo stesso tempo. A partire dall’abito da sposa 2020 che, invertendo un po’ rotta rispetto agli anni passati, vuole essere romantico, avvolgere la sposa con tessuti nobili, capaci di mettere in risalto la sua femminilità ed eleganza. Ed ecco che pizzi, tulle, ricami e pietre preziose diventano protagonisti insieme al colore, soprattutto ai piedi.

Acconciature morbide e raccolte si sposano perfettamente a un abito da sposa romantico. Le nostre chiome costrette a chili di lacca, brillantini o altro non piacciono più. Meglio puntare su acconciature naturali, comode, onde o trecce che cadono sulle spalle dolcemente. Da decorare con fiori di campo e coroncine.

Anche le partecipazioni classiche e tradizionali lasciano il posto a quelle artistiche e originali. Originali, fresche, uniche: per le vostre partecipazioni di nozze 2020 potrete rivolgervi ad artisti e pittori che disegneranno i vostri biglietti a mano secondo vostri gusti e indicazioni. La tendenza 2020 è la pittura ad acquarello. Semplice, chic e romantica al punto giusto.