Tendenze 2020

Il 2019 la tendenza dei colori è il corallo/pesca.

Questa tonalità si protrae anche nel 2020 ma ci sono ulteriori colori che si aggiungono prepotentemente nel mondo del wedding per la prossima stagione.

 

Neo menta

Come nel mondo fashion, questo colore si fa largamente spazio anche nel settore del matrimonio. Si tratta di una tonalità tra il verde molto chiaro con una piccola puntina di celeste, crea un effetto fresco e frizzante adatto sopratutto ai matrimoni primaverili.

Purist blue

Un altra tonalità che sarà in voga prossimo anno è il purist blue, ovvero un azzurro/celeste dalle tinte pastello. Questo colore conferisce una sensazione di calma, serenità e freschezza. Anche questa tinta è adatta ai matrimoni che si svolgono in primavera

 Mauve

Questo colore è un mix tra viola e rosa, dalle tinte color pastello. Molto delicato, questo colore è perfetto per i matrimoni autunnali e anche invernali

 

I nuovi abiti da sposa colorati. Il bianco domina la bridal week 2020, ma alcune punte pastello possono piacevolmente stupire: il verde naturale, l’azzurro cielo e il rosa confetto.